Chi sono (?)

Alberto Picelli 

Silent Healer  –  Maestro di Meditazione

Esperto in cure alternative – Master Reiki

Biografia di una sofferenza risolta

Veniamo ai fatti senza perderci in date e avvenimenti ordinari. All’età di 11 anni  in prima media cominciai a soffrire di stati  ansiosi e attacchi di panico ( senza nessun motivo apparente ) in maniera cronica e prolungata per molti anni spesso a cicli. Dopo che finii le superiori cominciai ad esserne stanco ed iscrivendomi alla facoltà di filosofia iniziai un percorso di ricerca per capire se era possibile trovare un sistema o una cura al mio fragilissimo stato psichico.

Feci un lavoro di ricerca che si estese in molti ambiti, dalla filosofia alla psicologia in tutte le sue forme fino ad approdare in altre culture, da quelle orientali a quelle comunemente dette sciamaniche.

Provai un infinità di cose dal training autogeno alla psicanalisi.

Ma solo avvicinandomi alla meditazione trovai la soluzione tanto cercata.

All’età di 27 anni sperimentai l’esperienza della kundalini e nei dieci anni seguenti cercai di comprendere più cose possibili di  quello che avevo sperimentato quasi per caso.

Studia e provai su me stesso tutti  i metodi di meditazione inimmaginabili che potevano essere utili per poter comprendere a fondo la materia in tutte le sue sfaccettature e per poterla rendere accessibile a tutti nella maniera più semplice e comprensibile.

Adesso è arrivata l’ora di mettere a frutto questa mia  ricerca e proporre al mondo l’unica cura reale con cui ho risolto i miei problemi di panico e ansia. E che mi sta dando un  benessere ed un entusiasmo  incomunicabile.

Non sono mai stato cosi serio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...